Illuminazione per piscine
Finiture e accessori completano il disegno, donando alla piscina la giusta magia per trasformarla in un’oasi di bellezza e comfort.
Per creare una piscina di qualità, che diventi luogo di relax e benessere, non basta progettare vasca, dimensioni e rivestimenti. Per questo ci occupiamo anche di illuminazione per piscine: la luce, con le sfumature che dona all’acqua, con tonalità bianche o colorate, dona alla piscina atmosfere suggestive durante le ore serali e le notti d’estate.
Quando progettiamo una piscina, l’obiettivo è creare un prodotto in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Eleganza e stile diventano ingredienti fondamentali per evitare che la piscina risulti troppo invadente nell’ambiente in cui deve essere inserita. Aiuto essenziale per raggiungere l’obiettivo è l’utilizzo delle luci.
Quando progettiamo l’illuminazione per piscine sul Lago di Como, sappiamo di dover individuare i punti strategici nei quali installare le luci per piscina. In questo modo, le sfumature di colore doneranno un impatto scenografico alla vasca, creando un’atmosfera emozionale e rendendo la piscina un luogo sicuro in cui nuotare anche durante le ore più buie.
Tante sono le soluzioni esistenti per illuminare le piscine, ma noi consigliamo impianti di illuminazione a Led. Oltre ad avere un impatto di design e accattivante, i led hanno il grande vantaggio di non scaldare l’acqua. Rispetto alle luci tradizionali, richiedono meno manutenzione e forniscono un risparmio energetico fino al 90%.
Illuminazione a led per piscina di design
L’illuminazione a led viene incassata nelle pareti della vasca o sulla pavimentazione e può essere di colore bianco o colorato, in grado di donare sfumature magiche. In alcuni casi, i fari a led colorati hanno un sistema telecomandabile, che consente un cambio manuale e automatico delle tonalità di colore.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulla realizzazione di impianti di illuminazione per piscine nella zona del Lago di Como.